mercoledì 31 ottobre 2012

Ispirazioni per un matrimonio nel giorno di Halloween...

Un matrimonio stregato... 
Ci siamo, questo è il mio mese preferito... ed Halloween si avvicina! Festa dalle origini anglosassoni che finalmente inizia ad essere sentita fortemente e festeggiata anche in Italia...
Certo se la vostra data coincide con la vigilia di ognissanti un pizzico magia e incantesimi li sentirete proprio nell'aria... Magari poi con qualche aiutino nell'allestimeto la location diventerà più spettrale e il vostro matrimonio sarà davvero INDIMENTICABILE!!
Nell'allestimento si può studiare un design con i colori della stagione, con i frutti della stagione... facendo respirare agli ospiti il clima di Halloween riproiettato con stile ed eleganza nelle vostre nozze!
Zucche, zucche, zucche ... e non solo! Semmai un giorno (spero non lontano), dovesse capitarmi una sposa ad ottobre, io stessa le propporrei un clima e un tema di Halloween!!
Ora ho raccolto un pò di immagini per proporvi delle ispirazioni in stili differenti che hanno per tema "la notte di Halloween"...

 Primo Shoot:
Colore predominante arancio con un pizzico di nero,  zucchette che facciano da segnatavolo e gattini neri sulla torta nuziale!!

Secondo Shoot:
L'eleganza e lo stile moderno in un halloween wedding in bianco e nero

Terzo Shoot:
Ad Halloween con l'eleganza del bianco e del nero ancora su uno stile gotico-moderno!
Quarto Shoot:
Nello stile... "l'amore non muore mai" ecco una composizione davvero hard dark per un matrimonio da veri vampiri, mostri, stregoni... insomma tutto meno che esseri umani!!


Nessun commento:

Posta un commento