giovedì 5 luglio 2012

Bomboniera si, bomboniera no...

 La bomboniera è sempre un dilemma soprattutto se poi si pensa che verrà abbandonata in un angolo, considerata inutile... Qualcuno affermerà anche "ma a cosa serve?!?".

Bè superato lo scoglio dell'inutilità di una bomboniera si può pensare a qualcosa di più adeguato per lasciare un ricordo del proprio matrimonio tra gli ospiti ringraziandoli della loro partecipazione e del regalo!

Io non propongo bomboniere solidali in quanto credo sia giusto donare e farlo con discrezione, in base alle proprie possibilità ma soprattutto farlo senza doverlo far sapere a tutto il mondo nè facendo gravare la spesa sugli ospiti! Ovviamente è un mio pensiero...

Avevo interpellato settimane fa, a proposito della "BOMBONIERA" anche Giorgia Fantin maestra di bon ton la quale mi ha dato una risposta esaustivissima dal punto di vista della sua integrità e interezza ma che ha contribuito ad aprire un vortice immenso sul bon ton e sulle tradizioni!

Personalmente  credo che gli ospiti debbano ricevere un cadeau di nozze e assolutamente non andare via a mani vuote, lo trovo carino e in linea con il bon ton del matrimonio... Un cadeau simbolico che metta allegria a chi lo riceve e che lasci un dolce ricordo!

Ecco perchè nelle mie collezioni di Vanilla Wedding Design mi ispiro alle tendenze del momento e a cadeau che siano una gioia per chi li riceve... Vi mostro qualche esempio qui di seguito:




Visita il nostro negozio on line, troverai tante proposte e continue novità a prezzi molto convenienti!
We live your wedding!

Nessun commento:

Posta un commento