giovedì 7 aprile 2011

Tag per i cadeau

Nella vita di tutti noi ci sono eventi importanti da celebrare… momenti che lasceranno un bel ricordo in noi e in chi ci ama!

Ho da poco terminato la creazione di questi bigliettini che mi sono rimasti nel cuore e vi spiegherò il motivo...


Si tratta di classiche baby tag nello stile inglese, per celebrare la nascita della piccola Leda.

Perchè è importante darsi il giusto tag?
Per dare un'identità ad un oggetto che diventa il totem della celebrazione.
In questo caso i bigliettini verranno utilizzati per accompagnare il cadeau offerto in ricordo del primo evento importante della vita della piccola: la nascita.

 

La personalizzazione con l'angioletto scelto dalla mamma ha reso ancora più bello e dolce questo momento con il quale simbolicamente si esprime la gioia dell'arrivo di una bambina come un angioletto tra noi!



Noi personalizziamo i vostri tag con colori, grafica e design! Live your moment! 
                                                                                                     Contattami per il tuo tag...

2 commenti:

  1. Io adoro i tag, e mi piace personalizzarli per ogni occasione, anche la più semplice
    buona giornata.

    RispondiElimina
  2. Monica Grazie per il tuo commento... io la penso proprio come te!!

    RispondiElimina